Eleonora Pradal

Personalmente ritengo che Avvocato si nasce non si diventa ed essere Avvocato è una missione che con il tempo si delinea per ogni professionista. Dopo aver acquisito un’esperienza pluriennale in materia sia civile che penale ho compreso che il diritto penale era la mia strada e la mia missione.

Eleonora pradal

AVVOCATO

Ordine degli Avvocati di Milano – iscritta all’Albo degli Avvocati di Milano dal 2009.

Personalmente ritengo che Avvocato si nasce non si diventa ed essere Avvocato è una missione che con il tempo si delinea per ogni professionista.

Dopo aver acquisito un’esperienza pluriennale in materia sia civile che penale ho compreso che il diritto penale era la mia strada e la mia missione.

 

Mi occupo principalmente di consulenza ed assistenza giudiziaria alle imprese, offrendo alle stesse competenza e professionalità per una gestione, la migliore possibile, dell’attività di impresa.

Mi occupo di diritto penale dell’economia in particolare di responsabilità degli enti ai sensi del D.lgs 231/2001 e svolgo da tempo l’attività di Organismo di Vigilanza ai sensi del medesimo Decreto per diverse società.

Mi occupo, altresì, di diritto penale dell’Ambiente.