Angela Poggi

Sono avvocato di famiglia per i privati che cercano un sapiente ed attento alleato, tecnico capace e che abbia una visione d’insieme dei diversi settori del diritto. Li accompagno, li consiglio, li manlevo dalla fatica che comporta la gestione dei loro patrimoni e in tutte le questioni anche personali che li coinvolgono e preoccupano.

ANGELA POGGI

AVVOCATO

In ventisette anni, ho assistito all’evoluzione della professione: ai cambiamenti dei bisogni e della mentalità del cliente, al tramonto del contenzioso, all’evoluzione dei metodi alternativi di risoluzione delle controversie, alla digitalizzazione… 
Anch’io sono cambiata: non sono più il professionista di un tempo che dispensava consulenza dalla scrivania o che soccorreva il proprio assistito nei meandri dei Tribunali.
Anch’io sono cambiata: non sono più il professionista di un tempo che dispensava consulenza dalla scrivania o che soccorreva il proprio assistito nei meandri dei Tribunali.
Del Cliente, oggi più consapevole di sé, sono diventato l’alleato. 
Ho la competenza e l’esperienza necessari per condividerne i problemi; individuare, valutare e scegliere con lui tra le diverse opportunità; trovare insieme la soluzione.
Affianco il piccolo e medio imprenditore che in me cerca stabile collaborazione, condivisione delle strategie aziendali, supporto tecnico nella gestione di clienti e fornitori, nella contrattualistica, nel recupero del credito, nella compliance.
Sono avvocato di famiglia per i privati che desiderano avere accanto un complice sapiente e tenace, un tecnico capace che abbia una visione d’insieme dei diversi settori del diritto. Li consiglio, li tutelo, li manlevo dalle difficoltà che comporta la gestione dei loro diritti e dei loro patrimoni.